Ricetta originale Aloe Arborescens

La Ricetta originale del preparato di Aloe Arborescens

di Padre Romano Zago (Edizione Addle)

Ingredienti:

> Mezzo chilo di miele d'api (miele biologico)

> 40-50 ml (circa 6 cucchiai) di distillato (Grappa, Cognac, Whisky, ecc.)

> 350 grammi di Foglie di Aloe Arborescens, due, tre, quattro o cinque, fino a raggiungere il perso.

 

Compra online il Preparato Originale di Aloe Arborescens
 


Preparazione:

Togliere le spine dai bordi delle foglie e la polvere depositatasi, utilizzando uno straccio asciutto o una spugna. Tagliare a pezzi le foglie (senza togliere la buccia) e metterle nel frullatore assieme al miele e al distillato prescelto. Frullare bene e il preparato è pronto per il consumo. Non filtrare, ne' cuocere. Il frullato ottenuto deve essere messo in frigorifero in un barattolo scuro, ben chiuso.



Dosi Consigliate:

Prendere un cucchiaio da tavola 20 o 30 minuti prima dei tre pasti principali (colazione, pranzo e cena). Agitare bene prima dell'uso.
Una volta iniziato il trattamento è importante assumere tutto il contenuto del barattolo. Appena finito è consigliabile sottoporsi ad una visita medica (soprattutto se si tratta di un caso di cancro). Il risultato delle analisi offrirà indicazioni sugli effetti ottenuti e suggerirà la procedura da seguire. Se i risultati dovessero dimostrare che non ci sono stati miglioramenti con il primo barattolo, è necessario ripetere l'operazione dopo una pausa di 5-10 giorni.

Tale ciclo dovrà ripetersi tante volte quante sono necessarie per eliminare il male. Soltanto dopo i primi quattro tentativi senza esito positivo si deve ricorrere ad una dose doppia, cioè due cucchiai prima di ogni pasto.



Questa ricetta miracolosa è veramente la lunga mano della Provvidenza per le persone senza più speranza"...
 

Compra online il Preparato Originale di Aloe Arborescens

 



News